Le pagelle dei quotidiani sportivi per Torino-Milan, da Maignan a Rafael Leao, Sérgio Conceição è stato tradito dai suoi big.
Il Milan scivola ancora e lo fa per la seconda volta di fila in questa settimana, dopo il pareggio in Champions League contro il Feyenoord che è costato l’eliminazione dalla Champions League arriva la sconfitta contro il Torino in campionato che compromette la qualificazione per la prossima Champions.
Il Milan a Torino è stato tradito dai suoi big, Mike Maignan che sbaglia in occasione del primo goal calciando addosso a Malick Thiaw, Christian Pulisic che sbaglia il calcio di rigore che avrebbe riaperto la partita e Rafael Leao con l’ennesima prestazione incolore della sua stagione e sostituto all’intervallo dal tecnico portoghese.
Pagelle Torino-Milan, Maignan errore grave, Sérgio Conceição sbaglia nei cambi
Pagelle Torino-Milan da Maignan a Rafael Leao: Sérgio Conceição tradito dai suoi big. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Milan, l’avvocato del Diavolo: ora basta andate via tutti. Dovevate ascoltare Paolo Maldini…
I quotidiani principali oggi in edicola non hanno risparmiato i tre giocatori nelle votazioni dopo l’ennesima sconfitta subita in stagione. Mike Maignan per la Gazzetta dello Sport merita 5, per il Corriere dello Sport invece è da 4,5, Tuttosport invece gli da la sufficienza. Rafael Leao invece è il peggiore secondo la Gazzetta 4,5, Tuttosport gli da 5 e il Corriere dello Sport 5,5.
Anche le scelte di Sérgio Conceição non sono piaciute tanto ai quotidiani sportivi che incassa un 5 da tutti e tre i quotidiani sportivi nazionali.