Panchina Milan, il sogno Antonio Conte potrebbe presto sfumare: sul tecnico italiano c’è il Chelsea per un ritorno in Premier League?
Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia del forte interessamento da parte del Chelsea nei confronti del sogno dei tifosi del Milan, Antonio Conte. Potrebbe, quindi, esserci ancora l’Inghilterra nel futuro del tecnico ex Tottenham. Il club londinese, infatti, non è contento dei risultati ottenuti da Mauricio Pochettino e sta pensando di esoneralo al termine della stagione. Il sogno del presidente Todd Boehly è quello di riportare a Stamford Bridge l’allenatore salentino.
Secondo quanto riportato da Repubblica, ci sarebbero già stati anche dei contatti tra le parti. Al momento il ritorno a Londra non è una priorità dell’ex Juventus, che vorrebbe tornare ad allenare in Italia. Boehly, però, non vuole lasciarsi scappare l’occasione e farà di tutto per convincere Conte ad accettare, con un’offerta molto importante a livello economico e un progetto ambizioso.
Panchina Milan, addio sogno Antonio Conte: torna in Premier League al Chelsea?
Panchina Milan, addio sogno Antonio Conte. Torna in Premier League. Ecco dove
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’ultimo mese di Olivier Giroud: ecco perché sostituirlo sarà difficile
Nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’ipotesi Conte al Chelsea, i tifosi del Milan rimarrebbero beffati. Anche se in realtà, da quello che filtra da Milanello, il club rossonero non avrebbe mai preso seriamente in considerazione un possibile arrivo dell’ex Tottenham sulla panchina per il dopo Stefano Pioli.