Panchina Milan, il futuro di Pioli è ancora incerto ma l’ipotesi di vedere Conte in rossonero è difficile: l’ex Inter però tornerà in Serie A
Il futuro della panchina del Milan è ancora incerto. Stefano Pioli ha un contratto in scadenza nel 2025, ma tutto è da decidere. Se da una parte si vuole voltare pagine e cambiare aria, dopo oltre 220 panchine in rossonero per il tecnico emiliano e si parla di ciclo finito, dall’altro, però, si ha la consapevolezza che quanto fatto fino ad oggi dai rossoneri è grande merito dell’allenatore.
La decisione verrà presa verso la fine della stagione e tanto dipenderà, anche, dal cammino in Europa League. Se arrivare in fono alla competizione potrebbe significare riconferma, al contrario, uscire in maniera troppo anticipata potrebbe far allontanare Pioli da Milano per la prossima stagione.
Panchina Milan, Conte torna in Serie A
Panchina Milan, Antonio Conte tornerà in Serie A ma al…
LEGGI ANCHE Milan, che botta per Davide Calabria: ecco quanto starà fermo…
Tra i candidati per la panchina del Milan ci sono diversi nomi, ma uno dei più appetibili alla dirigenza è sicuramente Thiago Motta, che sta incantando con il suo Bologna. La seconda opzione è Antonio Conte, che ha voglia di tonare in Serie A. Il club che, però nelle ultime ore, ha messo la freccia per il tecnico salentino è il Napoli di Aurelio De Laurentiis.