Panchina Milan, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del possibile arrivo di Conte sulla panchina partenopea
Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Antonio Conte vicino alla panchina del Napoli per la prossima stagione. Il profilo dell’ex tecnico di Juventus e Inter, tra le altre, è stato accostato anche al Milan negli ultimi come eventuale sostituto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Secondo le ultime indiscrezioni, Conte sarebbe più vicino al Napoli che a qualsiasi altro club al momento.
Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, in occasione della conferenza stampa di presentazione dei ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al tanto chiacchierato arrivo di Conte.
Panchina Milan, De Laurentiis sibillino sul possibile arrivo di Conte al Napoli. Ecco cosa ha detto
Panchina Milan, Aurelio De Laurentiis sibillino su Conte al Napoli. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Lautaro Martinez punge il Diavolo: la frecciata nell’ultima storia su Instagram
Sempre caldo il tema relativo al possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Diverse panchine in Serie A dovranno conoscere il loro nuovo timoniere, tra cui quelle appunto di Napoli e Milan. Proprio il profilo dell’ex tecnico di Juve e Inter è stato accostato alle due squadre in vista della prossima stagione.
Nel frattempo, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato così delle voci su Conte durante la conferenza stampa di presentazione dei ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro:
Conte è un’opzione? Ne avete parlato voi, io non ne ho mai parlato. Ne ho parlato a novembre, poi mai più. Quando chiamai Sarri, veniva dall’Empoli, mi hanno scritto gli striscioni contro, quando presi Spalletti dopo il terzo posto gli rubarono la macchina, stiamo calmini. Qui pare che ci sia solo un uomo che può guidare il Napoli verso lidi importanti. Se io sono stato l’artefice, insieme ad altri collaboratori, di 14 anni in Europa… io avevo già detto che sarà difficile ripetersi dopo lo Scudetto