Quando verrà presa la decisione finale sul futuro di Pioli sulla panchina del Milan? Il giornalista Pellegatti ha fissato una data
Tiene sempre banco il futuro di Stefano Pioli. Il tecnico del Milan mai come quest’anno è stato al centro di diverse voci che lo vorrebbero terminare la sua esperienza sulla panchina rossonera. Il diretto interessato ha sempre sorvolato sulle voci esterne e si è detto concentrato solo sul lavoro da fare con i propri ragazzi in allenamento e in campo.
La dirigenza rossonera, in primis Zlatan Ibrahimovic, lo ha sempre difeso manifestando totale fiducia nel suo operato. Diversi i nomi di possibili allenatori che sono stati fatti in caso di addio di Pioli al termine della stagione. Ma la decisione finale sul futuro dell’attuale guida dei rossoneri quando sarà presa? Carlo Pellegatti, giornalista da sempre vicino al mondo Milan, ha fissato una data.
Panchina Milan, Pellegatti è chiaro: la decisione sul futuro di Pioli tra un mese
Panchina Milan, Carlo Pellegatti: futuro Pioli? Ecco quando verrà presa la decisione finale
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Fiorentina avanti per Nicolò Zaniolo. Lo scenario
Il futuro di Pioli sulla panchina del Milan è un tema che rimane sempre vivo in casa rossonera. Tutto dipenderà da come finirà la stagione e che risultati il tecnico emiliano avrà saputo ottenere. Fatto sta che mai come quest’anno la panchina rossonera è stata al centro di parecchie voci di mercato. Diversi i nomi di allenatori in ballo come eventuali sostituto di Pioli. Ma quando verrà presa la decisione finale sul suo futuro? Carlo Pellegatti, giornalista di fede rossonera, ha espresso il suo punto di vista in merito alla questione:
Secondo me verrà presa una decisione fra un mese più o meno. A sentire l’ambiente tifosi e social non lo vogliono più. Il management attende i risultati. Pioli è comunque molto concentrato e non scosso dalle voci. Dopo le parole di Cardinale “il Milan non va bene, ma andare male non significa che va bene” il Milan ha vinto 5 partite consecutive