Conceicao o Fonseca, chi si siederà sulla panchina del Milan dopo Pioli? Le ultime novità sul nuovo allenatore rossonero
Grazie di tutto e arrivederci. Questo è il messaggio che milioni di tifosi del Milan vorrebbero mandare a Stefano Pioli. Il tecnico italiano ha regalato lo scudetto al Diavolo, ma dopo una stagione così deludente è arrivato il momento di andare per due strade separate. Non è un caso quindi che il Milan sia già alla ricerca di un suo sostituto: ballottaggio a due per la panchina rossonera.
Il favorito era Lopetegui, ma dopo la sommossa popolare il Diavolo ha deciso di fare un passo indietro e considerare altri nomi. Ora in cima alla lista dei preferiti di Furlani ci sono quindi Conceicao e Fonseca, il primo sotto contratto con il Porto e il secondo con Lille.
Milan, lotta a due per il dopo Pioli: Conceicao o Fonseca
Panchina Milan, Conceicao o Fonseca per il dopo Pioli: il favorito è…
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Marca attacca: Lopetegui? Un club serio non accetta i ricatti dei tifosi
Entrambi sono nomi che piacciono alla tifoseria e che potrebbero essere perfetti per la panchina del Milan. Per il momento però non c’è un vero favorito, anche se la situazione contrattuale di Conceicao con il Porto potrebbe renderlo più facile da raggiungere e portare a Milano.