Panchina Milan, dalla protesta dei tifosi ai tempi che stringono sempre di più: la scelta del dopo Stefano Pioli è sempre più un mistero…
Con la stagione del Milan che sta per giungere al termine, in casa rossonera non c’è solo da scegliere un allenatore che andrà a sostituire mister Stefano Pioli dalla prossima stagione, bisogna anche iniziare ad impostare un mercato che non può essere sbagliato. Oltre a un rapporto con i tifosi da recuperare, prima che sia troppo tardi…
Attorno al club di via Aldo Rossi, in queste settimane, c’è un clima davvero teso, un po’ di aria viziata. Sì, perché tra le pesanti sconfitte in Europa League e nel derby, le dichiarazioni fuori luogo di Paolo Scaroni e i nomi per il dopo Stefano Pioli, la tifoseria del Diavolo è in rivolta. Non è, infatti, passata inosservata la petizione per non far arrivare il tecnico basco Julen Lopetegui.
Panchina Milan, i tifosi non ci stanno e protestano contro la società: intorno alla sede di via Aldo Rossi regna il caos…
Panchina Milan, dalla protesta dei tifosi ai tempi ristretti: la scelta del dopo Stefano Pioli è un mistero…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’ombra della Premier League su Jonathan David
Con il tempo che stringe, bisogna però non inciampare nell’errore di scegliere un allenatore giusto per far vedere un cambiamento, con il rischio, poi, di trovarsi nella stessa situazione del Napoli di quest’anno. Chissà che la svolta sulla scelta dell’allenatore non possa arrivare proprio da uno degli uomini più amati dalla tifoseria rossonera: Zlatan Ibrahimovic.