Panchina Milan, De Laurentiis vuole dare un’accelerata su Conte: il Napoli ha in pugno l’allenatore con cui sono stati riattivati i contatti
Se il Milan sta per definire tutti i dettagli per affidare la panchina a Paulo Fonseca (sarà il portoghese con ogni probabilità a sostituire Stefano Pioli), il Napoli si appresta ad affondare il colpo per Antonio Conte. L’ex allenatore di Juventus e Inter, tra le altre, era stato accostato al Milan negli scorsi mesi. Il richiamo dell’Italia era ormai diventato troppo forte per Conte.
Il tecnico, ora, potrebbe accordarsi in maniera definitiva con il Napoli. Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, prova l’accelerata su Conte. Contatti riattivati e discussioni in corso con l’allenatore leccese. Bisognerà trovare la quadra in merito all’accordo. Il Napoli ha in pungo Conte…
Panchina Milan, De Laurentiis tenta l’accelerata su Conte: il Napoli ha in pugno l’allenatore
Panchina Milan, De Laurentiis accelera per Antonio Conte: il Napoli lo ha in pugno
LEGGI ANCHE Panchina Milan: possesso palla, terzini alti e Leao bomber: ecco il gioco di Paulo Fonseca
Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli si avvicina sempre di più ad Antonio Conte. Il presidente De Laurentiis ha riattivato i contatti con il tecnico leccese per trovare un accordo in tempi relativamente brevi. Conte, accostato anche al Milan nell’ultimo periodo, sembra dunque il nome più quotato per la panchina del Napoli. Con il Milan, invece, che ha ormai in pugno Paulo Fonseca. Per il tecnico portoghese pronto un contratto triennale da tre milioni a stagione. Nel frattempo il Napoli, per il dopo Francesco Calzona, ha puntato con decisione su Conte. nei prossimi giorni seguiranno importanti sviluppi…