Panchina Milan, Paulo Fonseca resta il candidato numero uno per il dopo Stefano Pioli: ecco quando si deciderà il suo futuro con il Lille…
Passano i giorni e la candidatura di Paulo Fonseca come prossimo allenatore del Milan non ha alcuna intenzione di tramontare. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il nome dell’allenatore portoghese è ancora in cima alla lista della dirigenza, nonostante si sia da poco liberato Roberto De Zerbi (che ha annunciato la separazione con il Brighton). La domande che, quindi, sorge spontanea è: quando arriverà la tanto attesa decisione su Fonseca?
A breve, molto presto. Con la Ligue 1 che si è conclusa domenica, con il pareggio del Lille contro il Nizza che ha così decretato i preliminari di Champions per la squadra di Fonseca, sono ore caldissime per il futuro del tecnico ex Roma…
Panchina Milan, ecco quando si deciderà il futuro di Paulo Fonseca con il Lille…
Panchina Milan, futuro di Fonseca al Lille? Ecco quando si decide
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada a Lille per seguire Jonathan David: è lui il dopo Giroud?
Al netto di cambi di programma, nella giornata di oggi dovrebbe esserci un vertice tra l’allenatore e la società, per discutere del futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, il Lille sarebbe disposto ad offrire un nuovo contratto al tecnico, visto che quello attuale scadrà a fine giugno. Il Milan, quindi, attende comunicazioni, ma il casting continua…