Pioli potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione: le parole del presidente rossonero Paolo Scaroni sulla panchina del Diavolo
La sconfitta del Milan nel derby della Madonnina è stata solo l’ultima di una lunga serie di risultati negativi. I rossoneri in questa stagione sono stati eliminati da Coppa Italia, Champions ed Europa League, mai veramente in corsa per lo scudetto. Le polemiche nei confronti della squadra e in particolare di Stefano Pioli sono state molteplici, tanto che il futuro del tecnico italiano sembra ormai segnato.
Intervenuto a margine de Il Foglio Sportivo il presidente del Milan Paolo Scaroni è tornato a parlare del futuro della panchina rossonera:
Il nostro allenatore è Pioli, in questo momento e fino alla fine della stagione sarà lui. Conto che Pioli ci faccia vincere le partite che vogliamo vincere per garantirci il secondo posto. Poi a fine stagione Pioli e la dirigenza faranno le valutazioni per il futuro. Vorrei evitare questo tema fino a fine stagione
Milan, le parole di Scaroni sul futuro di Pioli
Panchina Milan, futuro Stefano Pioli: Paolo Scaroni non si sbilancia
LEGGI ANCHE: Milan, Paolo Scaroni attacca Paolo Maldini: forse non sta vivendo benissimo il presente…
Fiducia a Pioli, quindi, ma solo fino a fine stagione. L’impressione è che in casa Milan la dirigenza abbia già preso una decisione ma che per motivi di immagine pubblica non possa annunciare l’addio del proprio allenatore a stagione in corso. Il tecnico italiano sembra destinato a dire addio al Diavolo ma la decisione finale verrà presa soltanto tra poche settimane.