Per la panchina del Milan, Ariedo Braida promuove Massimiliano Allegri ritenendolo l’uomo giusto per guidare i rossoneri.
Il Milan potrebbe ripartire da Massimiliano Allegri, può essere lui il tecnico per il nuovo ciclo dei rossoneri a partire dalla prossima stagione. Il tecnico livornese come successe nella stagione 2010-2011, quando alla sua prima stagione da allenatore rossonero conquistò lo scudetto.
Il Milan che sta provando a conquistare un posto in Europa ancora è tutto aperto per i piazzamenti europei, spera di che con Allegri possa tornare a lottare per piazzamenti importanti cosa che in questa stagione non è accaduto.
Panchina Milan, Ariedo Braida: Tare o Paratici la scelta è giusta
Panchina Milan, Gazzetta: Ariedo Braida promuove Massimiliano Allegri: è l’uomo giusto. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani entro Pasqua deve scegliere il direttore sportivo: sei nomi
Proprio in vista di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera, la Gazzetta dello Sport, ha intervista Ariedo Braida, che ha promosso a pieni voti il tecnico livornese, definendolo perfetto per la panchina rossonera.
Per il suo passato parlano i risultati, non io. Allegri ha vinto al primo anno con noi e poi ha saputo ripetersi più volte anche alla Juventus. Sul futuro, invece, la verità la conosce solo il tempo. Max però avrebbe un bel vantaggio: conosce già il Milan, Milanello e tutto il contorno. Nel calcio non c’è nulla di garantito. Mai. E tutti fanno errori. Ma ecco, con lui la quota di rischio, almeno in partenza, sarebbe minore. Poi è chiaro che ogni situazione è diversa dall’altra. Una società è composta da un proprietario, un presidente, un amministratore delegato, un direttore sportivo, un allenatore e parecchi giocatori: tutte le componenti devono dare il giusto contributo, nessuno vince da solo
Dunque Max Allegri ha la benedizione di uno che ha fatto la storia del Milan, un tassello in più per il suo probabile ritorno sulla panchina del diavolo.