Per la panchina del Milan, Massimiliano Allegri avanza, dopo un’anno sabbatico vuole tornare a vincere e la rosa rossonera gli piace
Massimiliano Allegri ha voglia di tornare ad allenare. Questa è l’introduzione de La Gazzetta dello Sport, in merito alla questione della panchina del Milan. Dopo un’anno di pausa, il tecnico livornese vuole tornare in panchina e lo vuole fare con un progetto importante.
Max Allegri da tempo ha chiaro in mente cosa vuole: guidare un altro top club europeo. Meglio se in Italia. E intende farlo da inizio stagione per poter pianificare bene la ripartenza. Anche per questo motivo negli scorsi mesi non sono decollate le trattative con la Roma e con il West Ham. Ed ecco che ora per lui si può aprire la possibilità di tornare sulla panchina del Milan.
Milan, con Fabio Paratici e Massimiliano Allegri progetto vincente?
Panchina Milan, Gazzetta: Massimiliano Allegri vuole vincere e non cambia la rosa…
LEGGI ANCHE Milan, Santiago Gimenez non segna da un mese: che succede? I numeri
Max è molto allettato da questa prospettiva e al Diavolo è pronto a dire di sì, senza il minimo indugio. Non ha paura che il ritorno in una piazza dove è già stato sia amaro come successo in occasione del matrimonio bis con la Juve. E alla base della sua convinzione ci sono vari fattori. Il primo quello sulla rosa, che il tecnico livornese reputa importante e che ha bisogno di pochi ricambi, il secondo è quello relativo ai conti a posto e per finire il popolo rossonero lo ricorda come vincente per lo scudetto vinto nel 2010.