Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic non ha alcuna intenzione di lasciare la pista che porta a Mark Van Bommel: è l’uomo giusto dopo Pioli?
“Non voglio salutare per sempre il Milan, vi dico arrivederci e magari tornerò qui quando sarò allenatore…”. Queste le parole di Mark Van Bommel nel giorno del suo addio al Milan. Dichiarazioni che adesso rimbombano nella testa di molti tifosi. Sì, perché ci si chiede: forse è arrivato il momento del citato ritorno… Il profilo dell’ex centrocampista olandese, oggi sulla panchina dell’Anversa, piace molto a Zlatan Ibrahimovic, che non ha alcuna intenzione di mollare la pista.
L’attuale allenatore del club belga, che a fine stagione si libererà, potrebbe essere il nome giusto per mettere d’accordo tutta la dirigenza del Diavolo. Il suo nome negli scorsi giorni era sceso nelle quotazioni, a fronte della forte candidatura di Fonseca. Secondo le ultime indiscrezioni, però, adesso il profilo dell’olandese è tornato caldo.
Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic non molla la pista Mark Van Bommel: può essere lui il dopo Stefano Pioli?
Panchina Milan, Ibrahimovic non molla: è Mark Van Bommel il dopo Pioli?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ottimismo per Joshua Zirkzee: ecco quando si può chiudere…
Il forte promotore del tecnico olandese è Zlatan Ibrahimovic, che vede nel suo ex compagno ai tempi del Milan il profilo adattato per rilanciare il club rossonero. Sì, perché Van Bommel piace molto per il suo modo di fare calcio, per il carisma e per la buona esperienza in Champions, visto che l’ha disputata da allenatore con il PSV e con l’Anversa. Nella scorsa stagione, l’olandese ha anche vinto il campionato alla guida del club belga, ma in quella attuale non è riuscito a ripetersi. Ecco, probabilmente, il perché della separazione…