Panchina Milan, l’incontro tra Villas-Boas e Sergio Conceicao potrebbe aver cambiato il futuro del tecnico del Porto: Cardinale beffato?
Il tanto atteso vertice tra il neopresidente del Porto André Villas-Boas e l’allenatore Sergio Conceicao si è svolto. La domanda che sorge spontanea è: l’ex Lazio e Inter lascerà il club? Ad oggi non sono trapelate indiscrezioni sull’esito dell’incontro. Sui canali ufficiali della squadra portoghese abbiamo visto solamente le foto della giornata. Immagini che raffigurano un clima disteso e sereno.
Si potrebbe, quindi, pensare ad un accordo trovato tra il nuovo numero uno del club e Conceicao, ma questa è solamente un’ipotesi. Se, però, così fosse, i piani del patron rossonero Gerry Cardinale potrebbero cambiare drasticamente davanti all’ennesimo colpo sfumato, dopo Julen Lopetegui (per volontà dei tifosi).
Panchina Milan, il Porto conferma Sergio Conceicao? Ecco come potrebbero cambiare i piani di Cardinale
Panchina Milan, il Porto cambia i piani di Cardinale: sfuma anche Sergio Conceicao?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Riccardo Calafiori preferisce la Juventus. La situazione
La posizione del Porto sembra andare verso la riconferma del tecnico, che ha da poco firmato il rinnovo di contratto fino al 2028. Non è, però, ancora stato fatto trapelare nulla e nei prossimi giorni si attendono nuovi sviluppi sulla situazione.