Panchina Milan, secondo quanto arriva dall’Inghilterra, il West Ham avrebbe mollato la pista Lopetegui. Le ultime novità
Il Milan in questo finale di stagione si sta leccando le ferite dopo le ultime delusioni arrivate sia in Europa League, sia in campionato. La società, visti i risultati, ha deciso di dare un segnale di discontinuità e dire addio a Stefano Pioli al termine della stagione. Negli ultimi giorni la dirigenza ha lavorato su diversi nomi per il successore.
In pole position ormai sembra esserci Julen Lopetegui, che avrebbe il gradimento di tutto lo stato maggiore rossonero. Il tecnico è fermo da circa un anno, dopo aver lasciato il Wolverhampton nella scorsa stagione. Nei giorni scorsi, oltre al Milan, anche il West Ham aveva messo nel mirino l’ex tecnico di Porto, Real Madrid e Siviglia, ma ci sono novità dall’Inghilterra.
Panchina Milan, il West Ham cambia idea su Lopetegui: la novità
Panchina Milan, il West Ham molla Lopetegui? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, Hakan Calhanoglu punge il Milan: non farò casino come altri…
Secondo quanto riferito da The Guardian infatti, il West Ham avrebbe dei dubbi su Lopetegui. Il club londinese avrebbe avuto dei colloqui con il tecnico, ma alcuni esponenti della dirigenza avrebbero espresso delle perplessità sull’ingaggio dello spagnolo come successore di David Moyes. Gli Hammers quindi sembrano lasciare campo libero al Milan. Dal canto suo, anche Lopetegui sarebbe più affascinato dall’opzione rossonera che non da un’altra avventura inglese.