Panchina Milan, il tecnico spagnolo Lopetegui ha staccato la concorrenza ed è sempre più vicino al club rossonero: c’è l’ok di Cardinale
Se fino a poco fa il suo nome sembrava scendere sempre di più nelle quotazioni, adesso Julen Lopetegui ha staccato la concorrenza ed è sempre più vicino alla panchina del Milan. Dopo che negli scorsi giorni sono sfumati i nomi di Sergio Conceicao e Xavi, la dirigenza ha voluto accelerare in maniera significativa e presto potrebbe arrivare l’accordo definitivo tre il tecnico spagnolo e il club di via Aldo Rossi.
Lopetegui piace da molto tempo ai rossoneri e i contatti con i suoi agenti sono stati frequenti negli ultimi giorni. L’ex ct della Spagna avrebbe, però, una ricca offerta da parte del West Ham, ma dalla sua parte non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire una panchina prestigiosa come quella del Milan.
Panchina Milan, Julen Lopetegui si avvicina sempre di più: sarà lui il post Stefano Pioli?
Panchina Milan, Julen Lopetegui sempre più vicino: c’è l’ok di Cardinale
LEGGI ANCHE Inchiesta Milan, Alessandro Giudice: la procura indaga sui rapporti Elliot-RedBird. Cosa rischia il club?
La sua ultima avventura risale all’agosto del 2023, quando arrivò la separazione con il Wolverhampton. Adesso, il Diavolo potrebbe essere la rinascita del tecnico, che in casa rossonera ha convinto tutti, persino il patron Gerry Cardinale.