Panchina Milan, il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere in Turchia a Istanbul: il tecnico può raggiungere Rade Krunic al Fenerbahce…
Non solo Bologna e Napoli, l’attuale allenatore del Milan Stefano Pioli, a fine stagione, potrebbe optare per un cambiamento importante e trasferirsi a Istanbul alla guida tecnica del Fenerbahce. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, dalla Turchia arrivano notizie di un forte interessamento da parte del club gialloblù. Sarebbe, così, una nuova pagina della carriera del tecnico emiliano.
Nel caso in cui si dovesse concretizzare il trasferimento, Pioli ritroverebbe una vecchia conoscenza come Rade Krunic, salutato a fine gennaio durante la sessione di mercato invernale (Krunic ad oggi ha collezionato 12 presenze nel campionato turco). Il club in questione, a una gara dal termine della stagione, si trova al secondo posto della classifica, dietro al Galatasaray. C’è poi da tenere in considerazione che il contratto dell’attuale allenatore, Ismail Kartal, scadrà a fine giugno.
Panchina Milan, Rade Krunic chiama Stefano Pioli al Fenerbahce. La situazione…
Panchina Milan, Krunic chiama Stefano Pioli a Istanbul. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’ex obiettivo Lloyd Kelly rimane in Premier: la sua nuova squadra
Oltre al Fenerbahce, però, Stefano Pioli piace molto anche in Italia. Il tecnico prossimo all’addio al Milan, infatti, è nel mirino di Bologna e Napoli. Nelle prossime settimane avremo, quindi, un quadro più chiaro della situazione, ma l’allenatore emiliano sembra già pronto a voler voltare pagina dopo la parentesi rossonera.