Panchina Milan, il sostituto di Stefano Pioli sarà scelto da Zlatan Ibrahimovic: lo svedese vorrebbe Antonio Conte, ma la pista non si scalda
Passano i giorni e il futuro di mister Stefano Pioli si allontana sempre di più dal Milan. Sono state fatali le sconfitte contro la Roma in Europa League e contro l’Inter nel derby – che ha regalato ai nerazzurri il 20esimo scudetto. Adesso non si fa altro che parlare dei possibili nomi dei profili che potrebbero rimpiazzare il tecnico emiliano.
Tra questi ci sono: Julen Lopetegui, Sergio Conceicao, Mark Van Bommel e Domenico Tedesco. L’ultima parola, però, spetterà al Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic. Quest’ultimo dal suo arrivo al Milan, nelle vesti di dirigente, sta diventando sempre di più una figura di spessore e la proprietà americana si fida al 100%.
Panchina Milan, la decisione per il sostituto di Pioli passa da Zlatan Ibrahimovic
Panchina Milan, la decisione per il sostituto di Pioli passa da Zlatan Ibrahimovic: Conte si riavvicina?
LEGGI ANCHE Cessione Milan, La Repubblica: sicuri che RedBird sia il proprietario? C’è un fondo olandese che…
Visto che la decisione spetterà al campione svedese, potrebbe esserci un ritorno di fiamma per quanto riguarda il nome di Antonio Conte. Sì, perché Ibra ha sempre detto di essere favorevole al suo arrivo…