Novità sul futuro della panchina del Milan: la società infatti ha preso una decisione su Stefano Pioli per la prossima stagione
In questi mesi il futuro della panchina è uno degli argomenti principali in casa Milan. Stefano Pioli infatti è finito nel mirino delle critiche nel corso della stagione, prima per i tanti infortuni e l’eliminazione dalla Champions League e poi anche per il grande distacco dall’Inter in classifica. Per questo il futuro del tecnico è sempre apparso appeso a un filo.
L’andamento del Milan nel 2024 però è stato molto positivo, tanto da rimontare sulla Juventus e risalire fino al secondo posto in campionato. Anche in Europa League i rossoneri hanno fatto bene fino a questo momento, superando Rennes e Slavia Praga. Anche per questo ora la posizione della società verso l’allenatore sembra essere cambiata rispetto a qualche settimana fa.
Panchina Milan, la società pensa di confermare Pioli
Panchina Milan, la società ha preso una decisione su Stefano Pioli. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, la Roma frena a Lecce: Romelu Lukaku è sempre più in crisi
Secondo quanto riferito in serata da Sky Sport infatti, sembra che ci siano tutti i presupposti affinché Pioli e il Milan continuino ancora insieme. Il recente ruolino di marcia ha convinto la dirigenza che sarebbe difficile trovare un allenatore che possa fare meglio rispetto a questi risultati. La decisione definitiva ci sarà solo al termine della stagione, ma al momento filtra ottimismo. Pioli quindi potrebbe davvero restare l’allenatore anche nella prossima stagione.