Panchina Milan, il candidato preferito di Ibra resta l’ex rossonero Mark Van Bommel e dall’Olanda arriva una novità importante
Il Milan in questi giorni sta lavorando a una scelta che influenzerà il prossimo futuro. Se infatti la certezza è l’addio a Stefano Pioli al termine della stagione, c’è ancora incertezza su chi sarà il prossimo allenatore. Il club sta ragionando su più nomi, alla ricerca del profilo giusto a cui affidare il nuovo progetto tecnico che riporti entusiasmo dopo un finale d’annata piuttosto amaro.
Come è emerso nei giorni scorsi, il candidato preferito di Zlatan Ibrahimovic sarebbe Mark Van Bommel. Lo svedese infatti apprezza i metodi e le idee dell’ex centrocampista rossonero. Il dirigente e il tecnico olandese da compagni di squadra hanno condiviso momenti importanti insieme, uno su tutti lo Scudetto del 2011. E visti i rallentamenti sulle altre piste, Ibra sta spingendo per questa soluzione, forte anche di una novità importante.
Panchina Milan, il candidato di Ibra si libera: la novità su Van Bommel
Panchina Milan, la spunta Ibra? La novità su Mark Van Bommel
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada tenta il colpo Renato Veiga. Le parole dell’agente
Come si apprende da De Telegraaf, principale quotidiano olandese, il rapporto tra Van Bommel e il Royal Antwerp (Anversa) è giunto alla fine. Il tecnico infatti lascerà la guida della squadra alla fine della stagione, a causa dei problemi economici del club e in particolare del presidente Paul Gheysens. Van Bommel quindi se ne andrà dal club dopo due stagioni: nella prima ha vinto campionato belga e Coppa del Belgio, mentre in questa si è qualificato per la finale della Coppa del Belgio.