Novità importanti sul futuro della panchina del Milan: le parole dell’ad del Bologna Fenucci sul rinnovo di Thiago Motta
Thiago Motta è uno dei principali candidati a diventare il nuovo allenatore del Milan. Il tecnico italiano al Bologna ha messo in campo un calcio offensivo e moderno, che ha convinto a pieno la dirigenza rossonera. Al termine della stagione se Pioli dovesse essere esonerato sarebbe proprio lui uno dei principali nomi per la panchina del Diavolo.
Molte squadre in Italia e in Europa lo seguono, senza dimenticarsi del Bologna stesso che spera ancora in un rinnovo di contratto. Intervenuto a margine della presentazione di Odgaard, infatti, l’ad rossoblù Fenucci ha ha parlato proprio del futuro di Thiago Motta:
Non ci sono novità, la cosa positiva è che lui e il suo staff lavorano qui come se avessero un contratto a lungo termine. Si parla troppo del futuro di Thiago e del futuro dei calciatori di proprietà del Bologna, siamo in lotta per un grande obiettivo. Per il contratto di Thiago, nei prossimi giorni e settimane incontreremo di nuovo l’agente e vedremo se si potranno fare dei passi avanti. Non c’è una deadline. È necessario parlare con chi lo rappresenta, per far arrivare le nostre proposte. Non è una trattativa che si può fare attraverso i media, le novità le saprete subito
Milan-Thiago Motta: le parole dell’ad del Bologna sul futuro dell’allenatore
Panchina Milan, l’ad del Bologna sul rinnovo di Thiago Motta: vedremo…
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, De Laurentiis allontana Thiago Motta: io so che…
Per scoprire quale sarà il futuro di Thiago Motta bisognerà quindi aspettare. L’allenatore italiano è concentrato al 100% sulla sua stagione al Bologna e non ha ancora ascoltato offerte per il rinnovo o per allenare una nuova squadra. Il Milan può quindi continuare a sperare: Thiago Motta potrebbe davvero essere il nuovo allenatore rossonero.