Panchina Milan, il nome di Thiago Motta è stato accostato ai rossoneri. L’agente dell’allenatore ha chiarito sulla Juve
Mai come adesso il tema panchina in casa Milan è d’attualità. Dopo il ko contro la Roma e l’eliminazione dalla Europa League, Stefano Pioli è tornato nuovamente in discussione. Il tecnico rossonero, addirittura, sarebbe a rischio esonero in caso di ko nel derby contro l’Inter. Tra i nomi accostati al Milan per la panchina c’è Thiago Motta.
Il tecnico del Bologna è entrato nel mirino di diverse big in Italia e non è una novità. L’ottima e sorprendente stagione alla conduzione della squadra rossoblù ha catturato l’interesse di tante squadre. L’agente di Thiago Motta, Dario Canovi, ha espresso il suo punto di vista su un possibile cambio in panchina nella Juventus, con Massimiliano Allegri sempre al centro delle voci di un possibile addio a fine stagione.
Panchina Milan, l’agente di Thiago Motta sicuro sulla Juve: ci sono troppe voci…
Panchina Milan, l’agente di Thiago Motta convinto: alla Juve…
LEGGI ANCHE Roma-Milan, tifoso arrestato all’ingresso dello stadio. Cosa è successo
Il futuro di Thiago Motta è ancora indecifrabile. Il tecnico del Bologna sta conducendo una stagione strepitosa alla guida dei rossoblù con un quarto posto attuale in piena zona Champions. Il nome dell’allenatore è finito sul taccuino di diversi top club italiani, tra cui Milan e Juventus.
Proprio in merito ad un possibile cambio sulla panchina bianconera (Massimiliano Allegri rimane sempre in discussione da quelle parti), l’agente di Thiago Motta, Dario Canovi, ha espresso il suo punto di vista in merito alla questione. Ecco cosa ha detto recentemente:
Mi sembra che i sentori ci siano che in effetti possa cambiare. Ci sono troppe voci che dicono questo e di solito nel calcio quando le voci si ripetono sono abbastanza vere. Ma se la Juventus dovesse vincere la Coppa Italia e andare avanti in Champions League sarà difficile cambiarlo