L’ex allenatore del Milan Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League: c’è la panchina di un noto club inglese che traballa..
Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Inghilterra, il tecnico livornese sarebbe stato contattato dal West Ham per prendere il posto di Julen Lopetegui (nome che in estate era stato accostato anche ai rossoneri dopo l’esonero di Stefano Pioli). Questo, però, non per un arrivo immediato, ma solamente dall’estate 2025.
Ricordiamo che allegri è fermo dallo scorso 17 maggio, quando la Juventus aveva deciso di esonerarlo dopo la sfuriata in Coppa Italia. Dopo diversi mesi di stop, però, adesso si presenta una grande occasione per l’allenatore con un passato anche nel Milan. Certo, il suo approdo in Inghilterra, se l’affare dovesse andare in porto, arriverà comunque solamente in estate.
Panchina Milan, dall’Inghilterra: Massimiliano Allegri vicino al West Ham. Lo scenario
Panchina Milan, Massimiliano Allegri riparte dalla Premier League: la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer rientra: ma Moncada vuole uno tra Frendrup e Belahyane. Il punto
Allegri era stato sondato anche dalla dirigenza del club di via Aldo Rossi, quando il nuovo Milan di Paulo Fonseca non riusciva a ottenere i risultati e il tecnico portoghese sembrava davvero vicino all’esonero.