Novità per quanto riguarda il futuro della panchina del Milan: Stefano Borghi ha fatto un nome nuovo come possibile sostituto di Pioli
La sconfitta contro il Monza è solo l’ultima di una lunga serie di prestazioni deludenti del Milan in questa stagione. I rossoneri sono stati eliminati da Champions League e Coppa Italia e sono molto distanti dal primo posto in Serie A. L’unico obiettivo rimasto è l’Europa League, per cui il Diavolo dovrà lottare con le unghie e con i denti.
Secondo molti il principale problema di questo Milan è Stefano Pioli, ma la dirigenza ha confermato a più riprese tutta la sua fiducia per il tecnico italiano, che rimarrà in panchina almeno fino al termine della stagione. A giugno poi si vedrà. Ma chi potrebbe prendere il suo posto in caso di addio? Intervenuto nel corso del podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Taconazo‘ Stefano Borghi ha detto:
Il Milan, qualora non dovesse rimanere Pioli, andrà sicuramente su un allenatore di gioco, di proposta, che sappia valorizzare una squadra che ha caratteristiche propositive/offensive. Alla Sarri? Si, alla Sarri. Il Milan ha sempre avuto ed adesso tiene molto a presentare quest’aura di internazionalità. Io vorrei capire prima però quali possano essere gli sviluppi della carriera saudita di Marcelo Gallardo, perché potrebbe essere un binomio sensazionale Milan-Gallardo. Vediamo. Per il momento c’è Stefano Pioli che domenica è finito al centro della critica, ma tre giorni prima secondo me ha fatto un capolavoro strategico nel bullizzare il Rennes, clamoroso, e ne ho sentito parlare troppo poco
Milan, sostituto Pioli? Borghi ha il nome ideale
Panchina Milan, nome nuovo per il post Pioli: sarebbe perfetto…
LEGGI ANCHE: Milan, le parole di Loftus-Cheek e Reijnders in vista del Rennes
Secondo Stefano Borghi, quindi, Gallardo potrebbe essere il sostituto ideale di Pioli al Milan. Il tecnico argentino è però al momento impegnato in Arabia Saudita con l’Al Ittihad e non è detto che in estate sia pronto a cambiare di nuovo squadra. Il futuro della panchina rossonera resta in bilico.