Panchina Milan, nuovi contatti tra la dirigenza del club rossonero e il favorito numero uno per il post Pioli Fonseca: ecco quando si decide
Arrivano continue conferme sull’indiziato per la panchina del Milan per la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero stati nuovi contatti tra la dirigenza del club di via Aldo Rossi e Paulo Fonseca, l’attuale allenatore del Lille, che domenica si giocherà la qualificazione alla prossima Champions League. Inizialmente il nome del portoghese, che vanta un’esperienza italiana alla guida della Roma tra il 2019 e il 2021, non scaldava molto la società, ma dopo l’abbandono della pista Lopetegui è tornato al primo posto della lista.
Adesso, Fonseca è davvero vicino alla panchina rossonera. Dalle ultime da Milanello si evince che la decisione dovrebbe arrivare in settimana, ma dovrebbe essere comunicata solamente alla fine del mese, per rispetto di Stefano Pioli.
Panchina Milan, nuovi contatti con Paulo Fonseca: l’ex Lille è pronto a lasciare la Francia per l’Italia
Panchina Milan, nuovi contatti con Paulo Fonseca: ecco quando arriverà la decisione
LEGGI ANCHE La Juventus non perdona, durissimo comunicato contro Massimiliano Allegri: esonero immediato
Tra i tifosi, però, continua a regnare l’incertezza più totale e sui social è nuovamente partito il: “nofonseca”. La sensazione, però, è che adesso la dirigenza vada per la propria strada, anche per iniziare, poi, a pensare al calciomercato insieme all’allenatore. Sul tecnico portoghese c’è anche il Marsiglia che gli offrirebbe ampia autonomia nelle scelte, ma l’ex Roma non ha ancora dato una risposta al club francese, che sarebbe infastidito dalla situazione.