Sono ore decisive per il futuro della panchina del Milan: l’agente di Stefano Pioli è a colloqui con Furlani, si lavora per la risoluzione
Cinque anni e uno scudetto dopo Stefano Pioli si prepara a dire addio al Milan. Dopo una stagione deludente, infatti, la dirigenza vuole dare una svolta alla squadra. Quella contro la Salernitana sarà l’ultima partita sulla panchina rossonera del tecnico italiano.
Per questo Valerio Giuffrida, agente di Pioli, è in questo momento a Casa Milan, a colloqui con Furlani e il resto dei massimi esponenti del club. L’obiettivo dell’incontro è la ricerca di un accordo che possa far contenti tutti per la risoluzione del contratto. Pioli è infatti legato ai rossoneri fino al 2026 ma ora le due parti dovranno trovare un accordo per la buonuscita. Solo a quel punto arriverà l’annuncio ufficiale dell’addio.
Panchina Milan, l’agente di Pioli incontra Furlani: si lavora per la risoluzione del contratto
Panchina Milan, ore decisive per il futuro di Stefano Pioli: l’agente incontra Giorgio Furlani
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Giorgio Furlani e Stoccarda a Casa Milan: obiettivo Serhou Guirassy e non solo
L’era Pioli è quindi ormai giunta al termine. Un addio doloroso e che farà dispiacere a molti tifosi rossoneri, ma necessario dopo una stagione ricca di problematiche come quella che ha vissuto il Milan. Servono forze ed energie nuove. Serve un cambio di rotta. Chi nello specifico? Forse Fonseca, magari Van Bommel. Ancora non si sa. Non resta che aspettare.