Panchina Milan, il tecnico rossonero Paulo Fonseca rischio l’esonero in caso di nuovi passi falsi e intanto Tuchel si prende una Nazionale
Thomas Tuchel è a un passo dalla panchina dell’Inghilterra. E’ questa l’indiscrezione che arriva direttamente dalla Germania, dal canale tedesco Welt TV, sul futuro del tecnico con un passato su panchine prestigiose come quelle di Borussia Dortmund, PSG, Chelsea e Bayern Monaco. Il suo nome era stato accostato al Milan dopo la netta sconfitta dei rossoneri per mezzo del Liverpool, quando si parlava di esonero per Paulo Fonseca.
Fonseca ha, poi, ripreso in mano il proprio destino battendo l’Inter nel derby, ma adesso la situazione è ancora una volta critica e la sconfitta contro la Fiorentina ha messo nuovamente in discussione il futuro del tecnico portoghese. Intanto, però, Thomas Tuchel sembra destinato a diventare il successore del ct dell’Inghilterra Gareth Southgate.
Panchina Milan, Paulo Fonseca a rischio esonero: ma Thomas Tuchel rischia già di sfumare. Ecco il motivo
Panchina Milan, Paulo Fonseca a rischio esonero: intanto Tuchel si prende una Nazionale
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani Samuele Ricci costa troppo: l’alternativa arriva dalla Spagna. Ecco chi è
Nel caso in cui, quindi, dovesse arrivare un’altra sconfitta nella gara contro l’Udinese Paulo Fonseca sarebbe messo nuovamente sulla graticola. La pista Tuchel – forte candidato per il ruolo di successore del tecnico portoghese – però adesso sembra essersi raffreddata.