Panchina Milan, con la pesante sconfitta con il Liverpool Paulo Fonseca rischia davvero tanto, Sarri o Allegri: ecco i possibili sostituti
L’ombra di un possibile esonero incombe su Paulo Fonseca, che adesso ha davvero le ultime chance per provare a raddrizzare una stagione iniziata nel peggiore dei modi. La sconfitta netta subita a San Siro per mezzo di un Liverpool dominante mette ancora più a rischio la posizione del tecnico portoghese, che adesso dovrà battere l’Inter nel derby per provare a salvare la panchina.
In caso di nuovo passo falso, però, l’esonero sarebbe davvero inevitabile. Ecco che allora, nel caso in cui dovesse arrivare la separazione con il Milan, i rossoneri potrebbero andare a pescare in Italia. Il candidato forte resta Maurizio Sarri, fermo dallo scorso marzo e in cerca di una nuova sfida in Serie A dopo l’ultima avventura con la Lazio. Stesso discorso per Massimiliano Allegri che, però, piace anche alla Roma, che ha mandato via De Rossi e cerca un nuovo tecnico.
Milan, adesso Paulo Fonseca rischia grosso: Sarri forte candidato, ma occhio ad Allegri…
Panchina Milan, Paulo Fonseca a rischio esonero: Sarri o Allegri? Ecco i possibili sostituti
LEGGI ANCHE Milan, Mike Maignan irriconoscibile a San Siro con il Liverpool. Tutti i voti
Oltre ai due tecnici italiani, sono da tenere in considerazione anche Sergio Conceicao, che era stato molto vicino in estate e l’ex Chelsea Thomas Tuchel, che al momento è ancora svincolato.