Panchina Milan, dalla Spagna spunta un nome nuovo come eventuale sostituto di Stefano Pioli. Ecco di chi si tratta
La panchina di Stefano Pioli traballa sempre più. Il rapporto tra l’allenatore emiliano e il Milan è ormai da considerarsi agli sgoccioli. L’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma non ha fatto altro che accelerare il percorso di allontanamento del tecnico dal mondo rossonero. Troppa la delusione per un obiettivo sfumato senza appello.
La Curva rossonera ha richiamato tecnico e squadra alla massima concentrazione per il derby contro l’Inter di questa sera. E le voci di un possibile esonero di Pioli in caso di ko contro i nerazzurri già impazzano. Intanto, tra i nomi fatti per il dopo Pioli, ne spunta uno nuovo dalla Spagna. Ecco chi è.
Panchina Milan, per il dopo Pioli c’è un nome nuovo dalla Spagna. Ecco di chi si tratta
Panchina Milan, per il dopo Pioli spunta un nuovo nome dalla Spagna
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Gerry Cardinale decide il futuro di Stefano Pioli: il punto
Il toto nomi per quanto riguarda il possibile sostituto di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è iniziato in verità già da qualche mese. Adesso, con la certezza sempre più concreta di un addio del tecnico emiliano a fine stagione, non si parla di altro nel mondo rossonero. E, tra i tanti nomi accostati al Milan per la panchina, ne è spuntato uno nuovo direttamente dalla Spagna.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti, potrebbe essere Manuel Pellegrini il profilo ideale per il club rossonero. L’ex tecnico di Real Madrid e Manchester City ha un curriculum vasto e ricco e non sarebbe certo una guida alle prime armi. Anche nella sua esperienza al Real Betis ha saputo trasmettere la sua filosofia di gioco in una squadra composta da giocatori esperti e giovani talentuosi. Che sia Pellegrini il nome a sorpresa per la panchina del Milan?