Panchina Milan, la dirigenza del club starebbe pensando a Paulo Fonseca per il dopo Stefano Pioli: ma Zlatan Ibrahimovic non è d’accordo…
Mentre il Milan si prepara a scendere in campo nel derby contro l’Inter che concluderà la 33esima giornata del campionato, non si placano le continue voci su chi sarà il possibile sostituto di Stefano Pioli. Il tecnico emiliano, con l’eliminazione dall’Europa League ha, praticamente, detto addio alla panchina del club di via Aldo Rossi.
Negli ultimi giorni sono circolati tanti nomi, tra questi anche quello di Paulo Fonseca, attuale allenatore del Lille. Il portoghese, tra la stagione 2019 e 2021 ha allenato la Roma, ma la sua avventura italiana non è stata delle migliori. Adesso la dirigenza rossonera starebbe prendendo seriamente in considerazione il suo profilo per andare a sostituire Pioli a fine stagione. C’è, però, un problema.
Milan, la dirigenza valuta anche Paulo Fonseca per il dopo Pioli: ma Zlatan Ibrahimovic vuole il grande nome…
Panchina Milan, piace Paulo Fonseca per il dopo Pioli: ma Zlatan Ibrahimovic…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, i tifosi si sfogano: ora basta, ci vuole Antonio Conte
Zlatan Ibrahimovic non sarebbe molto convinto, in quanto ha sempre affermato di voler rifare il grande Milan e vorrebbe ragionare su un nome importante, magari quello di Antonio Conte…