Panchina Milan, nonostante le voci che danno Pioli lontano dal Milanello la prossima stagione, il tecnico emiliano ci prova: anche Inzaghi…
Il giorno tanto temuto dai tifosi rossoneri è arrivato: l’Inter è Campione d’Italia. I nerazzurri si sono imposti per 2-1 nel derby di Milano e hanno, così, ottenuto la certezza aritmetica per la conquista della seconda stella. Il Milan di Stefano Pioli, invece, ne è uscito sconfitto, ancora una volta in questa stagione.
Dopo la pessima settimana (eliminazione dall’Europa League e sconfitta nel derby), le possibilità di vedere l’allenatore emiliano sulla panchina del Diavolo anche durante la prossima stagione sono davvero bassissime, forse inesistenti.
Panchina Milan, nonostante le voci di un addio ormai scritto, Stefano Pioli ci prova e fa un paragone con Simone Inzaghi…
Panchina Milan, Pioli ci prova: anche Inzaghi un anno fa…
LEGGI ANCHE Milan, Theo Hernandez perde la testa. Tutti i voti
Proprio Pioli, però, al termine della gara ha voluto mandare un messaggio di speranza: “Ciclo finito? Non lo so, Inzaghi dodici mesi fa sembrava in difficoltà e poi ha fatto tutto questo. Io sto bene”. Ad oggi non si sa ancora nulla sul futuro del tecnico emiliano, ma ci sono comunque altissime possibilità che la sua avventura in quel di Milanello sia davvero al capolinea.