Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » News » Panchina Milan, Pioli: la pizza a Napoli? Mi piacciono i cappelletti in brodo…
News

Panchina Milan, Pioli: la pizza a Napoli? Mi piacciono i cappelletti in brodo…

Panchina Milan, Pioli risponde sul suo futuro: la pizza a Napoli? A me piacciono i cappelletti in brodo perché son di Parma
Andrea LorenziBy Andrea Lorenzi04/05/2024Updated:05/05/2024
milan, pioli, deluso
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Panchina Milan, Pioli risponde sul suo futuro: la pizza a Napoli? A me piacciono i cappelletti in brodo perché son di Parma

Alla vigilia di Milan–Genoa, gara valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Il tecnico rossonero ha toccato diversi argomenti e non poteva esimersi dal rispondere ad alcune domande relative al suo futuro. Si fanno, infatti, sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero in pole per la panchina del Napoli.

Lo stesso patron del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, stima profondamente Pioli per la sua capacità di creare ottimi rapporti con i vertici societari e per la sua filosofia di gioco. I contatti tra le parti risalgono a diverse settimane fa e nelle ultime ore si sono fatti sempre più intensi. Ad ogni modo, Pioli è concentrato sul finale di stagione da portare a termine alla guida del Milan.

Panchina Milan, Pioli scherza: la pizza a Napoli? Mi piacciono i cappelletti in brodo

View this post on Instagram

A post shared by dailymilan.it (@dailymilan.it)

Panchina Milan, Pioli: la pizza a Napoli? Mi piacciono i cappelletti in brodo…

LEGGI ANCHE Verso Milan-Genoa, Pioli: Napoli? Su parla tanto, io penso ad una sola cosa 

Inevitabili le domande sul suo futuro. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Genoa. Il tecnico dei rossoneri ha risposto anche una simpatica domanda relativa ad un suo possibile trasferimento al Napoli la prossima stagione. Pioli ha risposto e ci ha scherzato su. Ecco cosa ha detto il tecnico emiliano:

A’ pizz? A me piacciono i cappelletti in brodo, perché son di Parma…Faccio i complimenti a Pecchia per la promozione, lui può stare tranquillo…

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi

14/09/2026
Milan Gerry Cardinale Conceiçao gordon singer

Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto

27/08/2026

Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”

27/08/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.