Panchina Milan, Julen Lopetegui è sempre più vicino a diventare il prossimo allenatore del club: pronto un contratto fino al 2027. I dettagli
Julen Lopetegui è sempre più vicino a diventare il prossimo allenatore del Milan. Nelle ultime settimane il nome dello spagnolo era notevolmente sceso nelle quotazioni, anche a fronte di una ricca offerta da parte del West Ham. Poi, però, ci sono riaccesi i contatti con il club di via Aldo Rossi e adesso l’ex Real Madrid sembra davvero vicino alla panchina oggi occupata da Stefano Pioli.
Il Milan sta ancora riflettendo e nessuna decisione è stata presa, ma i contatti sono frequenti e una bozza di accordo con il tecnico spagnolo esiste già. Le prossime due settimane dovrebbero essere decisive, ma l’annuncio ufficiale non arriverà prima della fine del campionato.
Panchina Milan, Julen Lopetegui si avvicina sempre di più: ecco i dettagli del contratto…
Panchina Milan, pronto un contratto fino al 2027 per Lopetegui. I dettagli
LEGGI ANCHE Milan, nemmeno la fascia da capitano accende Rafael Leao. Tutti i voti
Si parla, quindi, di un contratto triennale, non lontano dai quattro milioni di euro netti a stagione. E’, anche, probabile che nei prossimi giorni ci saranno incontri per capire se c’è la possibilità di arrivare in fretta ad un accordo totale.