Diversi i nomi accostati alla panchina del Milan, Tra questi c’è anche Roberto De Zerbi. Nel frattempo Il Barcellona si defila…
Si attenderà inevitabilmente il finale di stagione in casa Milan per avere le idee più chiare sul futuro di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero avrà a disposizione 11 partite in campionato ed un percorso europeo che potrebbe proiettarlo in finale di Europa League.
Intanto, tra i diversi nomi che sono circolati in orbita Milan per l’eventuale sostituto di Pioli per la prossima stagione, quello di Roberto De Zerbi è considerato il più interessante, al pari di Antonio Conte, ma allo stesso complicato. Il Milan sa che sull’attuale allenatore del Brighton saranno tante le pretendenti in fila in estate. Una, il Barcellona, sembra aver mollato la presa secondo le ultime indiscrezioni giunte dalla Spagna. Il club blaugrana, infatti, avrebbe deciso su chi puntare…
Panchina Milan, Roberto De Zerbi non andrà al Barcellona: l’indiscrezione dalla Spagna
Panchina Milan, Roberto De Zerbi non andrà al Barcellona
LEGGI ANCHE Stadio Milan, sindaco Sala: venderemo San Siro se…
Tutti lo vogliono, ma c’è qualcuno che si è tirato indietro. Nella corsa a Roberto De Zerbi il Milan avrebbe adesso un rivale in meno. Questo quanto raccolto in base alle ultime indiscrezioni giunte dalla Spagna. Sì perché il club in questione è il Barcellona, che avrebbe deciso di puntare forte su Luis Enrique, attuale allenatore del Paris Saint-Germain.
Quello di De Zerbi è un nome che circola da tempo in ottica panchina del Milan come eventuale sostituto di Stefano Pioli. Il tecnico emiliano avrà a disposizione questo finale di stagione per tenersi ben stretta la panchina rossonera. In caso di addio di Pioli, bisognerà trovare la soluzione migliore. Intanto nella corsa a De Zerbi il Barcellona si defila…