Arrivano novità importanti per quanto riguarda il futuro della panchina del Milan: rottura totale tra Conceicao e il Porto, indizio chiaro
Il ciclo di Stefano Pioli al Milan sembra essere ormai arrivato al capolinea. Anche se non sono arrivati annunci ufficiali, infatti, dalle parole del tecnico italiano traspira la fine di un percorso, con la dirigenza che si è già messa da tempo alla ricerca di un sostituto. Bocciato Lopetegui, il Milan potrebbe virare su Conceicao: il rapporto dell’allenatore portoghese con il Porto è infatti ai minimi storici.
Come per Pioli, anche il percorso di Conceicao potrebbe presto finire. Il problema in questo caso è però più di natura economica: i circa 3,5 milioni di euro a stagione percepiti dall’allenatore sono ritenuti eccessivi dal nuovo presidente del club Villas-Boas. La nuova dirigente vuole infatti dare un taglio ai costi e per questo l’allenatore potrebbe partire. L’indizio più eclatante è arrivato proprio nel corso del discorso di presentazione di Villas-Boas come nuovo allenatore: tra il pubblico erano presenti l’allenatore della squadra di hockey, basket e pallamano, ma non Conceicao. Pare infatti che la prima squadra di calcio fosse impegnata in un allenamento, e che di conseguenza il colloqui tra i due sarà svolto più avanti in forma privata.
Panchina Milan, Conceicao rompe con il Porto: le ultime novità
Panchina Milan, rottura totale tra Sergio Conceicao e il Porto: indizio chiaro
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il Bayern prepara l’assalto a Theo Hernandez: ecco la cifra
Un indizio chiaro quello di Conceicao, che alcune settimane fa ha detto di essere disposto a parlare con Villas-Boas. Il suo futuro al Porto sembra però essere ormai compromesso e per questo il Milan è pronto a puntare su di lui. Ai tifosi piace, staremo a vedere.