Panchina Milan, per il dopo Stefano Pioli salgono notevolmente le quotazioni dell’allenatore del Porto Sergio Conceicao: le ultime
Con uno Stefano Pioli che ormai vede l’addio a fine stagione, il Milan si sta muovendo a grandi falcate per cercare il nuovo allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni, in questi giorni, il club di via Aldo Rossi dovrà cercare di restringere il campo a tre, massimo quattro tecnici, per poi avvicinarsi a fine campionato, con le idee chiare. Da Milanello filtrano notizie negative per quanto riguarda Julen Lopetegui e Antonio Conte.
Sono, invece, notevolmente salite le quotazioni di Sergio Conceicao. L’allenatore in questione, ad oggi, è sulla panchina del Porto e vanta un passato da calciatore nell’Inter. Il portoghese, in questi anni, si è fatto un bel nome e ha anche acquisito grande esperienza internazionale.
Panchina Milan, salgono le quotazioni di Sergio Conceicao per il dopo Stefano Pioli
Panchina Milan, salgono le quotazioni di Sergio Conceicao: le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Viktor Gyokeres si fa sotto il Liverpool. Il punto
Uno dei punti di forza di Conceicao è la sua leadership. Se, infatti, volessimo paragonarlo a un nome più conosciuto, potremmo prendere l’esempio di Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid. Il profilo del portoghese potrebbe sposarsi molto bene con il progetto della società rossonera…