Panchina Milan, la squadra di Stefano Pioli continua a fare bene in campionato: adesso il futuro vede sempre di più il tecnico emiliano…
Se fino a poco tempo il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan era davvero in bilico e c’era chi parlava di un addio già definito a fine stagione, oggi le dinamiche sono cambiate. Sì, perché i rossoneri stanno continuando a fare bene e non perdono in campionato dal 9 dicembre, contro l’Atalanta. L’ago della bilancia sarà il cammino in Europe League: dovrà essere un percorso glorioso e degno di una squadra che in Europa ha vinto davvero tanto.
Possiamo, quindi, dire che il futuro di Stefano Pioli passa per gran parte dall’Europa League. Nel caso in cui il club di via Aldo Rossi arrivasse in fondo o addirittura vincesse la competizione, la riconferma per il tecnico emiliano dovrebbe essere scontata.
Milan, il futuro è di Stefano Pioli
Panchina Milan, sempre più Stefano Pioli per il futuro…
LEGGI ANCHE Milan, Fabio Capello: per sbloccare Rafael Leao serve il metodo “alla Ibra”
Se da una parte, Pioli non è più amato come una volta dalla tifoseria, dall’altra può, però, contare sulla vicinanza della società e la testimoniano anche le parole del presidente Paolo Scaroni: “Mutuo le parole di Furlani e Ibrahimovic: noi abbiamo fiducia totale su Pioli e i risultati ce la stanno rafforzando questa fiducia. Quindi calma piatta su questo fronte“.