Panchina Milan, Sergio Conceicao è sempre più vicino ai rossoneri: il portoghese è al lavoro per convincere Zlatan Ibrahimovic. Il punto
Il casting per la scelta del prossimo allenatore del Milan continua, anche se in cima alla lista persiste il nome di Sergio Conceicao. Il profilo in questione è l’attuale allenatore del porto, squadra con la quale ha recentemente rinnovato il contratto fino al 2028. Con l’arrivo del nuovo presidente André Villas-Boas, però, i piani nel club portoghese si sono modificati e anche il ruolo della guida tecnica potrebbe cambiare.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex Lazio e Inter gradirebbe il trasferimento a Milano, sponda rossonera e starebbe facendo di tutto pur di cercare di convincere la dirigenza del Milan e soprattutto Zlatan Ibrahimovic. Sì, perché lo svedese avrà un ruolo importante nella scelta finale del tecnico.
Panchina Milan, Sergio Conceicao ci crede e vuole i rossoneri: il portoghese vuole convincere Zlatan Ibrahimovic
Panchina Milan, Sergio Conceicao ci crede: il portoghese è al lavoro per convincere Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sergio Conceicao si libera dal Porto? Cardinale lo aspetta
Per Conceicao c’è, quindi, da sciogliere il nodo rinnovo con il Porto. Per il resto, la sua idea di calcio corrisponde a ciò che sta cercando il Club di via Aldo Rossi. Le richieste economiche del portoghese, inoltre, sono all’interno dei parametri previsti dal Milan per Pioli prima e Lopetegui dopo. Si parla di circa 4 milioni di euro.