Sergio Conceiçao non sarà più l’allenatore del Milan nella prossima stagione, Zlatan Ibrahimovic vuole uno tra Massimiliano Allegri e Roberto De Zerbi…
Il Milan rischia di non centrare il quarto posto in Serie A, adesso la nona posizione dei meneghini rischia di sancire il fallimento sportivo dell’annata 2024/2025. Sergio Conceiçao dovrà trovare un modo per risollevare le sorti rossonere in questa stagione, dove neanche la vittoria in Supercoppa Italia potrà salvare la panchina del portoghese e il posto in squadra di alcuni titolari.
Zlatan Ibrahimovic attuerà un’altra rivoluzione in estate, ci sono i casi Theo Hernandez e Rafael Leao da risolvere. I due protagonisti dello scudetto del 2022 andranno sul mercato per fare cassa e reinvestire su altri profili. Nel frattempo però la dirigenza rossonera ha già deciso il futuro professionale di Sergio Conceiçao, il quale non rimarrà in rossonero la prossima stagione. Due nomi su tutti: Massimiliano Allegri e Roberto De Zerbi.
Ennesimo cambio sulla panchina del Diavolo
Panchina Milan, Sergio Conceiçao verrà esonerato: uno tra Allegri e De Zerbi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Rafael Leao torna da Stefano Pioli: lo vuole Cristiano Ronaldo. La trattativa
Massimiliano Allegri viene dall’esperienza alla Juventus, nella quale in tre anni ha vinto una Coppa Italia. Mentre Roberto De Zerbi è attualmente in carica al Marsiglia, due profili diametralmente opposti che forse denotano anche una poca convergenza di obiettivi all’interno del club. Il nome di Allegri aleggiava già quando poi si scelse Paulo Fonseca, nel frattempo il tecnico è libero e in cerca di una nuova avventura.