Panchina Milan, sfuma definitivamente la pista Sergio Conceicao per il dopo Pioli. Il tecnico ha infatti appena rinnovato con il Porto
Il casting allenatore per la panchina del Milan è già stato avviato. Tra i tanti nomi accostati al club rossonero nelle ultime ore è spuntato anche quello di Sergio Conceicao. Il tecnico del Porto era uno dei profili considerati interessanti dalla società come sostituto di Stefano Pioli a partire dalla prossima stagione.
Un’idea che ha stuzzicato parecchio, ma oggi la pista che porta a Conceicao è definitivamente tramontata. L’allenatore ha infatti prolungato il suo contratto con il club portoghese fino al 30 giugno 2028. Lo ha comunicato il Porto tramite una nota pubblicata sui propri canali ufficiali. Sfuma così un’altra opzione per la panchina. Dopo Unai Emery, che ha rinnovato con l’Aston Villa fino al 30 giugno 2027, ora anche Conceicao si è tirato ufficialmente fuori dalla lista degli obiettivi del Milan.
Panchina Milan, Conceicao non sarà il dopo Pioli: ha rinnovato con il Porto
Panchina Milan, sfuma Sergio Conceicao per il post Pioli. Ecco il rinnovo con il Porto
LEGGI ANCHE Milan, Luca Lucci attacca: Scaroni prima di parlare pensa
Non sarà dunque Sergio Conceicao il prossimo allenatore del Milan. Il tecnico ha appena firmato il rinnovo del contratto con il Porto fino al 30 giugno 2028. La dirigenza rossonera dovrà orientare la sua attenzione ora su altri profili di allenatori.
Diversi i nomi che sono stati spesi in ottica Milan. Nelle prossime settimane si potrà avere un quadro più dettagliato e chiaro della situazione. Al momento bisogna terminare bene la stagione con le ultime cinque partite di campionato. Nel frattempo, con Stefano Pioli ormi al passo d’addio, la società rossonera sta vagliando una lunga lista di nomi per farsi trovare pronta al momento opportuno.