Panchina Milan, è stato annunciato l’addio di Roberto De Zerbi al Brighton: ora il tecnico italiano torna di moda, superato Fonseca?
“Il Brighton & Hove Albion conferma che l’allenatore Roberto De Zerbi lascerà il club dopo l’ultima partita della stagione di Premier League”. Poche parole, ma un significato forte che adesso potrebbe ribaltare alcuni scenari. La notizia era nell’aria, ma dopo che è arrivata l’ufficialità, c’è una tifoseria che sta sognando: parliamo di quella del Milan.
Sì, perché il nome del tecnico bresciano, che a tratti ha incantato in Premier League conducendo la squadra inglese fino alla qualificazione in Europa League, è stato accostato più volte al club di via Aldo Rossi. Il problema, però, è sempre stata la clausola rescissoria da pagare al Brighton. Adesso, con la separazione tra De Zerbi e il club inglese, lo scoglio da 14 milioni di euro non c’è più.
Panchina Milan, con l’addio al Brighton si riapre la pista Roberto De Zerbi: superato Paulo Fonseca?
Panchina Milan, si riapre la pista Roberto De Zerbi: superato Fonseca?
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli giura amore e non pensa al futuro: mai parlato con altre squadre. Ora però…
Il tecnico italiano era anche già stato contattato dal Milan, ma c’era l’ostacolo clausola. Dopo il divorzio, però, l’ex Brighton ci spera ed è in cerca di una big per potersi rimettere subito in gioco. In casa Milan, quindi, Paulo Fonseca rimane il favorito numero uno, ma la candidatura di De Zerbi, che vanta anche un passato sulle panchine di Sassuolo e Shakhtar, potrebbe prendere quota nei prossimi giorni.