Il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è in bilico: le parole dell’ad del Bologna Fenucci sul futuro di Thiago Motta
Il futuro di Stefano Pioli al Milan potrebbe decidersi nelle prossime due partite. I rossoneri, infatti, affronteranno prima il quarto di finale di ritorno di Europa League contro la Roma e poi il derby della Madonnina che potrebbe consegnare lo scudetto all’Inter. Se il Diavolo dovesse vincere entrambe le sfide, allora il tecnico italiano potrebbe essere confermato sulla panchina del Milan. In caso contrario le probabilità di un addio aumenterebbero notevolmente.
Ma chi potrebbe essere il sostituto di Pioli? Uno dei nomi più interessanti è senza ombra di dubbio quello di Thiago Motta, che al Bologna sta convincendo tutti. L’ad rossoblù Fenucci parlando del futuro dell’allenatore italo-brasiliano ha però detto:
Thiago lavora come se avesse un contratto a lungo termine con il Bologna, questo si vede nella qualità del lavoro giornaliero e sul miglioramento dei singoli giocatori, come fa un allenatore che ha una prospettiva. Non c’è nessun problema generato dal fatto che in questo momento non abbia confermato il percorso con noi per i prossimi anni. Siamo una società forte, una delle più solide che ci sono in Serie A e non c’è nessuna intenzione in futuro di cambiare questo gruppo. L’intenzione è proseguire il percorso con questo allenatore e con i nostri giocatori.
Panchina Milan, Pioli a rischio: le parole di Fenucci su Thiago Motta
Panchina Milan, Thiago Motta al posto di Stefano Pioli? Le parole dell’ad del Bologna Fenucci
LEGGI ANCHE: Milan, infortunio Simon Kjaer: l’esito degli esami in vista di Roma e Inter
Motta piace molto al Milan ma non è detto che l’allenatore decida di lasciare il Bologna. Nel caso in cui Pioli non dovesse essere riconfermato, quindi, i rossoneri dovrebbero andare alla ricerca di un altro tecnico.