Calciomercato Milan, il trequartista in prestito al Monza Daniel Maldini lascerà il club rossonero ma resterà in Serie A. La squadra
Il Monza scommette sul futuro di Daniel e adesso la dinastia Maldini con il Milan sta per giungere al termine. Sì, perché a fine stagione il figlio di Paolo dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo al Monza, club in cui tutt’ora milita in prestito fino al 30 giugno A prendere la decisione definitiva sarebbe stato l’amministratore delegato del club brianzolo, nonché braccio destro dell’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi, Adriano Galliani.
E’ questa l’indiscrezione che ha lanciato il quotidiano Tuttosport. Il figlio d’arte, dopo il prestito dello scorso anno allo Spezia, quest’anno è stato girato all’Empoli, dove però ha giocato solo metà stagione, per poi approdare al Monza a gennaio. Nella formazione allenata da Raffaele Palladino, il trequartista italiano ha trovato minutaggio e soprattutto è tornato al goal. Maldini è, infatti, riuscito a realizzare 4 goal da quando veste la maglia biancorossa.
Calciomercato Milan, Daniel Maldini lascia il club ma resta in Serie A. La squadra e il contratto
Calciomercato Milan, Daniel Maldini lascia il club ma resta in Serie A. La squadra e il contratto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, si avvicina il rinnovo di Francesco Camarda? Le ultime
Secondo le ultime indiscrezioni, il figlio d’arte dovrebbe legarsi al Monza con un contratto di 4 anni. La cifra si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, la prossima stagione potrebbe veder protagonista il trequartista italiano, che da sempre scende in campo con un cognome pesante sulle spalle.