Panchina Milan, ormai sembra sfumare definitivamente Thiago Motta, che ha trovato l’accordo con un altro club. Ecco dove andrà
Questi sono giorni importanti per il futuro del Milan. Il club ormai ha deciso di concludere il ciclo di Stefano Pioli al termine di questa stagione e da giorni è partita la ricerca del nuovo allenatore. Fino a qualche giorno fa il nome in pole era quello di Julen Lopetegui: poi però la protesta dei tifosi ha convinto i vertici della società a desistere e cambiare rotta, bloccando tutto.
Uno dei profili preferiti dalla dirigenza è sempre stato Thiago Motta. L’italo-brasiliano sta portando il Bologna in Europa, esprimendo un grande calcio e valorizzando tanti giocatori. Nei primi mesi del 2024 però il Milan ha perso tempo sul tecnico del club rossoblù, perché era ancora in piedi l’ipotesi di una conferma di Pioli. E lì si è inserita la Juventus.
Panchina Milan, sfuma Thiago Motta: ecco dove andrà
Panchina Milan, Thiago Motta è pronto a firmare per…
LEGGI ANCHE Milan, Mike Maignan supera Theo Hernandez e Giroud. Il motivo
Secondo quanto riferito da Massimiliano Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera molto vicino alle vicende della Juventus, Thiago Motta ha raggiunto un accordo con il club bianconero. Il tecnico dovrebbe firmare un contratto triennale da 3,5 milioni netti a stagione. Decisivo quindi l’affondo di Giuntoli. Un nome in meno nella lista dei rossoneri.