Panchina Milan, si complica la situazione per il possibile successore di Pioli visto che Xabi Alonso resta al Leverkusen: Conte e De Zerbi…
La stagione del Milan si avvia verso la fase finale, ma continua il momento positivo della squadra rossonera reduce da ben 5 risultati utili consecutivi. Non possiamo, però, non parlare del futuro del tecnico Stefano Pioli. Se fino a qualche mese fa la sua permanenza sulla panchina del club di via Aldo Rossi era davvero improbabile, visti i risultati poco convincenti, ad oggi la situazione è cambiata. Le possibilità di vedere l’allenatore emiliano ancora alla guida del Milan, infatti, sono aumentate.
Ci sono, poi, fattori esterni che toccano anche il club di via Aldo Rossi. “La mia decisione è quella di continuare ad allenare il Bayer Leverkusen. Il mio lavoro qui non è ancora finito“. Queste le parole del tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, squadra che sta dominando la Bundesliga, che hanno un po’ scombussolato i piani. Adesso si aprono diversi scenari. Fino a poco tempo fa si pensava, infatti, che l’allenatore tedesco sarebbe diventato il nuovo allenatore del Bayern Monaco, mentre uno tra Conte e De Zerbi sarebbe andato al Liverpool, lasciando qualche speranza ai tifosi del Milan, in caso di addio di Pioli.
Panchina Milan, Xabi Alonso resta al Leverkusen e scombussola tutti i piani: per il dopo Pioli si allontanano due nomi importanti…
Panchina Milan, Xabi Alonso resta al Leverkusen: per il dopo Pioli Conte e De Zerbi si allontanano…
LEGGI ANCHE Tennis, Djokovic e Sinner primi al mondo. Che onore per il Milan!
Adesso gli scenari cambiano notevolmente visto che sia il Liverpool che il Bayern Monaco saranno senza allenatore al termine della stagione. Molto probabile, quindi, che sia Conte che De Zerbi potrebbero approdare nelle due rispettive squadre, togliendo ogni speranza ai tifosi rossoneri. Parliamo comunque solamente di ipotesi…