Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic ha scelto Mark Van Bommel come suo candidato numero uno per il dopo Pioli. Il motivo
Il finale di stagione del Milan si sta facendo sempre più amaro. Dopo l’eliminazione nei quarti di Europa League per mano della Roma, ieri è arrivata la sconfitta per 2-1 contro l’Inter. Un risultato pesante per diversi aspetti: perché ha permesso ai nerazzurri di festeggiare lo Scudetto in casa dei rossoneri e anche perché si tratta del sesto derby di fila perso. Tutti fattori che uniti al resto della stagione hanno contribuito alla decisione del club: chiudere il rapporto con Stefano Pioli a fine stagione.
Per questo la dirigenza è già al lavoro per trovare l’uomo giusto da cui ripartire con un nuovo ciclo. In questi giorni il Milan sta valutando diversi nomi e, come ha affermato l’ad Giorgio Furlani dopo il derby, tutto sarà riportato a Gerry Cardinale, che prenderà la scelta definitiva. Intanto però, Zlatan Ibrahimovic ha scelto chi vorrebbe come nuovo tecnico del Milan.
Panchina Milan, Ibra ha scelto Van Bommel
Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole Van Bommel. Il perché
LEGGI ANCHE Panchina Milan, non sarà Unai Emery il dopo Pioli: c’è il rinnovo con l’Aston Villa
Come riferito da Footmercato infatti, Ibrahimovic starebbe spingendo per riportare a Milano Mark Van Bommel, stavolta con il ruolo di allenatore, dopo l’esperienza da calciatore. Lo svedese infatti sarebbe affascinato dall’idea di puntare sull’ex centrocampista rossonero, che in questa stagione ha portato l’Anversa al terzo posto nel campionato belga. Ibra quindi proverà a convincere Cardinale a puntare sull’olandese per ripartire.