Questa la rivelazione del Presidente Percassi: Caldara e Gagliardini avrebbero potuto vestire il la maglia del Milan di Berlusconi…
Curioso retroscena di mercato rivelato da Antonio Percassi. Secondo quanto ammesso dal Presidente dell’Atalanta, il Milan è stato vicino all’acquisto di due gioielli della cantera della Dea: «Berlusconi mi aveva chiesto di tenere bloccati sia Caldara sia Gagliardini. Io gli ho detto: “Sì, ma fai in fretta”. Poi però quando si è reso conto di non poter chiudere l’operazione si è fatto da parte». Ad anticipare i rossoneri, come sappiamo, sono state poi la Juventus e l’Inter.
Questa la rivelazione del Presidente dell’Atalanta Percassi: Caldara e Gagliardini avrebbero potuto vestire il rossonero.

Milan, Percassi: «Berlusconi aveva bloccato Caldara e Gagliardini»
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Queste la parole del presidente dell’Atalanta sul possibile doppio acquisto da parte del Milan di Mattia Caldara e Roberto Gagliardini. Le cose poi non sono andate bene per il DIavolo visto che i due calciatori sono finiti alle due rivali Juventus (Mattia Caldara) e Inter (Roberto Gagliardini). Solo il tempo ci dirà se il doppio mancato arrivo dei due giocatori potrà rappresentare per il Milan anche un doppio rimpianto di mercato.