Nel pomeriggio odierno andrà in scena il ritorno dei playoff di Champions League, la Gazzetta carica il Milan, i rossoneri sanno come si fa
Il Milan oggi pomeriggio si giocherà il suo futuro in Champions League. A San Siro arriverà il Feyenoord che nella gara d’andata ha battuto i rossoneri per 1 a 0, anche grazie all’errore commesso da Mike Maignan che ha complicato il passaggio del turno dei rossoneri.
Il Milan dovrà fare una grande prestazione per ribaltare il risultato dell’andata e centrare la qualificazione per gli ottavi di finale di Champions League. I tifosi rossoneri ci credono e riempiranno come sempre San Siro pronti a spingere i rossoneri, ora toccherà ai ragazzi fare il loro dovere.
Playoff Champions League, Milan a caccia degli ottavi
Playoff Champions League, Gazzetta: Milan sai come si fa…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Feyenoord, per la rimonta Sérgio Conceição si affida a Santiago Gimenez
Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan sa come si fa a rimontare in Champions League. Non è la prima volta che i rossoneri devono ribaltare un risultato negativo dell’andata. La prima volta fu contro il Saarbrucken, andata finita 3-4 in favore dei tedeschi, ritorno vittoria dei rossoneri per 1-4 in trasferta.
Poi nella stagione 1957-58 contro il Rapid Vienna, andata 4 a 1 per i rossoneri, ritorno che finisce invece 5 a 2 dal Rapid. Si va allo spareggio che viene vinto dai rossoneri per 4-2 con uno scatenato Gastone Bean. La terza nella stagione 1968-1969, andata tra Malmoe e Milan, vinta dagli svedesi per 2 a 1, ritorno a San Siro 4 a 1 in favore del Milan.
L’ultima invece forse quella più significativa per i tifosi rossoneri, Manchester United-Milan, vinta dai Red Devils per 3 a 2, dove Ricardo Kakà fece impazzire tutti con due goal da campione assurdo, ritorno senza storia a San Siro sotto una pioggia infinita, 3 a 0 e partita perfetta dei ragazzi di Carlo Ancelotti.