Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » News » Premi Champions League, l’Inter batte ancora il Milan. Il dato
News

Premi Champions League, l’Inter batte ancora il Milan. Il dato

Premi Champions League della scorsa stagione, l'Inter batte ancora il Milan nella speciale classifica delle italiane...
Andrea LorenziBy Andrea Lorenzi08/02/2024Updated:09/02/2024
Brahim Diaz in azione durante Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League. (Credit: Image Photo Agency)
Brahim Diaz in azione durante Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League. (Credit: Image Photo Agency)
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Premi Champions League della scorsa stagione, l’Inter batte ancora il Milan nella speciale classifica delle italiane…

Sono stati resi noti dalla UEFA i premi Champions League della scorsa edizione. In totale, nelle tasche dei club italiani arriveranno più di 300 milioni di euro. Una cifra importante da ripartire tra le quattro partecipanti alla scorsa edizione del massimo torneo europeo.

L’Inter, finalista della passata edizione di Champions contro il Manchester City, è la squadra italiana che incasserà di più con un ammontare di 101, 289 milioni. A seguire il Milan con 85,806 milioni. Il Napoli, eliminato ai quarti di finale nella sfida tutta italiana contro i rossoneri, si attesta al terzo posto con 77,5 milioni di euro. Ultima e staccatissima, per ovvie ragioni dato il deludente percorso in campo europeo, la Juventus con 56,3 milioni di euro.

Premi Champions League, ancora una volta l’Inter batte il Milan. Ecco il dato

View this post on Instagram

A post shared by AC Milan (@acmilan)

Premi Champions League, l’Inter batte ancora il Milan. Il dato

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Serhou Guirassy può ancora arrivare. Ecco cosa serve

La UEFA ha ufficializzato i bonus legati ai premi della Champions League della scorsa edizione. Alle quattro italiane partecipanti, ovvero Inter (finalista contro il Manchester City), Milan (eliminato in semifinale nel derby contro i nerazzurri), Napoli (fuori ai quarti per mano dei rossoneri) e Juventus (eliminato nella fase a gironi), andranno in totale più di 300 milioni di euro.

Nella speciale classifica delle italiane a trionfare è, ovviamente, l’Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro incassa più di 100 milioni di euro (per la precisione 101,289 milioni). Il Milan, secondo, intasca una quindicina di milioni in meno, 85,806 milioni. Al terzo posto il Napoli cui andranno 77,511 milioni. Ultima e staccatissima la Juventus che, complice l’eliminazione nella fase a gironi di Champions League, si ferma a quota 56,385 milioni di euro.

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi

14/09/2026
Milan Gerry Cardinale Conceiçao gordon singer

Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto

27/08/2026

Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”

27/08/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.