Milan, ecco la probabile formazione per la gara con il Bayer Leverkusen: dubbio Calabria o Emerson e Morata ce la fa? Le scelte
Dopo il triplo successo in campionato, Paulo Fonseca cerca la prima vittoria anche in Champions League e questa volta ad affrontare i rossoneri ci sarà il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Leao e compagni saranno, quindi, chiamati a una partita perfetta per cercare di mettere in difficoltà una squadra che non è più la corazzata della scorsa stagione.
La fase difensiva degli uomini di Xabi Alonso, infatti, nelle prime gare del campionato ha vissuto grandi momenti di difficoltà ed è proprio su questo che i rossoneri devono provare ad esprimere il miglior calcio possibile per cercare di mettere sotto i tedeschi. Alvaro Morata non è al top della condizione fisica e allora partirà sicuramente dalla panchina. Si torna, così, al vecchio 4-2-3-1, con Mike Maignan tra i pali. In difesa, ci sarà ancora una volta Emerson Royal dall’inizio, visto che Davide Calabria che non è ancora al meglio. Spazio, poi, alla coppia Pavlovic-Gabbia, con Theo Hernandez sulla sinistra.
Bayer Leverkusen-Milan, ecco il probabile undici di Paulo Fonseca: da Morata a Calabria, tutti i dubbi di formazione
PROBABILE FORMAZIONE Bayer Leverkusen-Milan, Gazzetta: Calabria o Emerson: E Morata? Le scelte
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic è fuori dai piani di Paulo Fonseca: a gennaio sarà addio? La situazione
A centrocampo confermati Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders. Torna dal primo minuto Ruben Loftus-Cheek nella zona della trequarti di campo. A completare l’undici, invece, dovrebbero esserci Christian Pulisic con Rafael Leao e Tammy Abraham, che sarà l’unica punta.